Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 28 giugno 2014, il doppio gioco di Diana

Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda il 28 giugno 2014 su Rai 1: ecco cosa succederà domani...Diana continua a fare il suo doppio gioco


Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi. I colpi di scena davvero non mancano, ogni giorno c’è qualcosa di sorprendente che ci stupisce. E allora che cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo proprio con le nostre anticipazioni che riguardano l’episodio in onda il 28 giugno 2014. Vi ricordiamo che la soap portoghese va in onda anche al sabato e regala ai fans che si stanno appassionando alla soap delle belle emozioni. Abbiamo lasciato Joao distrutto per quello che ha scoperto: è stato Tiago a uccidere Alice ma la cosa ancora più grave è che Ines, la sua futura moglie, sapeva tutto ma non ha voluto confidarsi con lui. Il piano di Diana quindi va avanti e inizia la fase più difficile per la coppia anche se la sorella cattiva cercherà di fare la doppia faccia fingendosi interessata a mettere pace tra i due. Che cosa succederà adesso a Lisbona? Ecco le anticipazioni.

UN NUOVO PROGRAMMA DI CUCINA PER ANTONELLA CLERICI- LEGGI QUI

LEGAMI LE ANTICIPAZIONI PER IL 28 GIUGNO 2014

Joao e Ines sono sconvolti da quello che sta succedendo, non avrebbero mai pensato che a pochi giorni dal matrimonio sarebbe successo tutto questo; Diana cerca di convincere Joao a ricontattare Ines e continua la sua relazione con Ricardo. Ovviamente la ragazza sta facendo il doppio gioco perchè non ha nessun interesse nel vedere sua sorella felice. La sua è una tattica di avvicinamento a Joao: nei suoi piani infatti c’è la prospettiva di conquistare l’uomo che sua sorella ama più di ogni altra cosa… Fatima e Catarina intanto stanno organizzando la festa per la produzione dei nuovi salumi. Liliana invece si barcamena fra i due fidanzati e, dopo essere stata assunta, fra due lavori…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani…

LEGGI QUI: TUTTE LE FICTION CHE VEDREMO SU RAI 1 DA SETTEMBRE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.