Gossip e TV

Stasera in tv, su Rai 1 c’ Padre Pio tra cielo e terra

Niente calcio in prima serata su Rai. Il 29 giugno 2014 va in onda il film Padre Pio tra cielo e terra. Michele Placido interpreta il santo di Pietrelcina


Scegliendo di mandare in onda la partita che si gioca alle 18,00 la Rai ha ancora la prima serata libera. Si va in onda quindi con una replica anche perchè, come è già successo ieri la programmazione potrebbe essere influenzata dalla durata della partita. Detto questo: cosa faranno questa sera su Rai 1? Il 29 giugno spazio alla storia di Padre Pio. Il film da vedere, con una magistrale interpretazione di Michele Placido è Padre Pio tra cielo e terra. Il film del 2010 diretto da Giulio Base è stato uno dei più apprezzati trasmessi in Rai. Si tratta di una mini serie in due puntate in questa occasione invece vedremo una sola puntata.

LA PROGRAMMAZIONE DELLE PARTITE DI OGGI- LEGGI QUI

Film stasera in tv, Padre Pio tra cielo e terra su Rai 1

La vicenda parte dopo la morte di Padre Pio. Inizia il suo percorso di beatificazione e la chiesa deve indagare su quello che è stato l’operato di quello che sarebbe diventato poi uno dei Santi più amati in Italia e non solo. Sarà Emilia Sanguinetti a raccontare molti dettagli sulla vita di Padre Pio partendo dal lontano 1918. Una vita per gli altri ma anche tanto da raccontare. Il dolore delle stimmate, le lunghe analisi, i dubbi e i sospetti. Il carattere scontroso di quel padre tanto amato ma che a volte non veniva capito. Emilia consegna anche tutte le lettere che lei e padre Pio si sono scambiati; si parla dei lavori per la casa sollievo e di tutto quello che Pio riusciva e voleva fare…

Vi ricordiamo che il film andrà in onda alle 21,20 circa ma molto dipenderà dalla durata della partita, ci potrebbe essere qualche minuto di ritardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.