Coppie VIP

Melissa Satta e Boateng arrivano in Sardegna: lei è distrutta (FOTO)

Mondiale finito per Kevin Prince Boateng che con Melissa Satta arriva pieno di valigie e in gran forma; la showgirl lo è molto meno (foto)


Mamma e quasi moglie, Melissa Satta sta capendo cosa significa dividersi tra il figlio e il suo Kevin Prince Boateng cercando di essere sempre la donna splendida che tutti conosciamo. Bellissima la showgirl lo è in ogni caso ma le foto che mostrano l’arrivo della coppia in Sardegna rivelano un calciatore in perfetta forma e dal look da copiare e Melissa distrutta.

Poco importa perché la coppia è appena sbarcata a Porto Cervo e la Satta avrà tutto il tempo per riprendersi.

Il piccolo Maddox è già lì con i nonni e mamma e papà non vedono ovviamente l’ora di stringirlo tra le braccia.

Il Mondiale per loro è già finito, ma non hanno lasciato con tanta amarezza il Brasile.

E adesso è tempo di pensare davvero ai preparativi dell’imminente matrimonio? In realtà Melissa e Kevin Prince sono stati informati dal gossip che avrebbero dovuto sposarsi il 19 luglio, loro non ne erano a conoscenza, ha commentato la Satta felice che sia in Italia che in Germania si parli di lei, di loro due.

BARBARA D’URSO AL MARE: 57 ANNI MA IN SPIAGGIA SEMBRA UNA RAGAZZINA – CLICCA QUI

Immaginiamo che Melissa sia stata sincera rispondendo alla domanda di Gabriele Parpiglia. Forse, in Sardegna nel mese di luglio battezzeranno il loro bimbo, ma le nozze possono attendere.

Lei non è ancora tornata in forma perfetta, confida che i suoi fianchi sono ancora troppo larghi e che il seno è aumentato, che per il suo lavoro è al momento necessario l’intervento dei ritocchini fotografici.

Ma ci penserà la sua mamma a farla tornare in linea con la dieta di cui abbiamo già parlato.

QUI LA DIETA DELLA MAMMA PER MELISSA SATTA

Ed ecco le foto di Melissa e Boateng appena arrivati a Porto Cervo carichi di valigie.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2419″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”1″ template=”/home/ultimenotizieflash.com/html/current/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/imagebrowser.php” ID=”121941″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.