Partite mondiali in tv oggi, Germania-Algeria in diretta su Rai 1


Continua l’avventura mondiale per le squadre che si sono qualificate alla fase degli ottavi di finale. Il 30 giugno 2014 altre due partite da seguire per conoscere i nomi delle squadre che andranno avanti e passeranno quindi ai quarti. La partita che la Rai ha deciso di mostrare in diretta questa sera è Germania-Algeria una sfida molto particolare che sulla carta vede favorita sicuramente la squadra tedesca ma, come abbiamo visto in questi giorni, in Brasile può davvero succedere di tutto anche a causa delle difficili condizioni climatiche. L’altra gara della giornata è quella che vedrà protagonista la Francia. Anche per i francesi una bella sfida e un’africana da battere. Alle 18,00 potrete vedere in esclusiva su Sky Francia-Nigeria. Vediamo i dettagli sulla programmazione di oggi in casa Rai.

GUARDA LE FOTO DELLE TIFOSE HOT- CLICCA QUI

PARTITE IN TV OGGI, OTTAVI DI FINALE MONDIALI BRASILE 2013

IL 30 GIUGNO C’E’ GERMANIA-ALGERIA IN DIRETTA SU RAI 1

IL POMERIGGIO DEDICATO ALLO SPORT- Alle 17.00, su Rai2, Sabrina Gandolfi condurrà “Dribbling Mondiale” con la partecipazione di Marino Bartoletti e Fabrizio Failla. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime notizie sulla competizione.

PRE SERALE- Su Rai1, a partire dalle 20.35, nuovo appuntamento con “Diario Mondiale”. In studio, insieme alla conduttrice Paola Ferrari, saranno presenti Marco Civoli e Carlo Paris per approfondire in tempo reale la giornata brasiliana.

DIRETTA PARTITA- Su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) dalle 22.00, dopo un ampio pre partita, diretta di Germania – Algeria, con telecronaca di Stefano Bizzotto e commento tecnico di Beppe Dossena. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 21.20 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico.

Vi ricordiamo che la gara Francia-Nigeria potrà invece essere vista solo su Sky. Inoltre le partite trasmesse dalla rai possono essere viste in streaming ma solo dall’Italia.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close