Bellezze VIP

Melissa Satta in bikini con i chili che non vogliono andare via (FOTO)

Prova costume per Melissa Satta dopo la nascita del piccolo Maddox. L'ex velina confida che i fianchi sono più larghi e gli addominali non ci sono più


In tantissime faremmo di tutto per avere la forma fisica che ha in questo periodo Melissa Satta, ma la showgirl ha confessato che dopo il parto gli addominali non ci sono più, i fianchi sono più larghi e il seno più evidente (foto). Comprendiamo che per il suo lavoro Melissa deve essere sempre al top e che un paio di chili in più, gli ultimi, i più difficili da eliminare, sono un problemino, ma la prova costume per noi è ugualmente superata.

Distesa sul lettino la pancia appare piatta, seduta riesce a camuffare bene un rotolino minuscolo in eccesso, in piedi non mostra niente al di sotto del suo reggiseno a fascia giallo.

La Satta non ha fatto mistero sui ritocchini fotografici che le hanno permesso subito dopo la nascita di Maddox di tornare sul set tra uno shooting e l’altro.

Ha confessato di essersi lasciata un po’ troppo andare con il cibo durante la gravidanza, che la maggior parte dei chili in eccesso li ha persi subito, ma gli ultimi non vogliono abbandonare i suoi fianchi.

A noi l’ex velina così sincera piace anche di più.

Ma torniamo al primo bikini di Melissa Satta del dopo parto. L’ex velina in questi giorni è in Sardegna con Kevin Prince Boateng, hanno raggiunto i suoi genitori e il piccolo Maddox, ma non è da Porto Cervo che arrivano le sue foto, bensì dal Brasile.

L’ARRIVO DI MELISSA SATTA IN SARDEGNA GIA’ CON LA FEBBRE – QUI LE FOTO

Il mistero è risolto subito perché Melissa non è atterrata sull’isola in gran forma, ha avuto la febbre alta. Nel frattempo ha studiato con attenzione le foto in bikini scattate in compagnia della sua amica Menaye Donkor, moglie di Muntari, calciatore del Ghana. Ed eccole per voi

BARABRA D’URSO AL MARE – A 57 ANNI SEMBRA UNA RAGAZZINA – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.