Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda stagione: il nuovo triangolo amoroso tra Maria, Fernando e Gonzalo (VIDEO)

Le anticipazioni della seconda stagione de Il segreto: un nuovo triangolo amoroso nella piccola Puente Viejo. Gonzalo e Maria si amano ma poi arriva Fernando Mesia...Ecco le anticipazioni...


Non potevano mancare le anticipazioni de Il segreto ma questa volta riguardano quello che succederà nella seconda stagione della soap spagnola. El secrete de Puente Viejo sta per arrivare all’epilogo per la prima stagione di grande successo ma non disperate perchè le nuove puntate, quelle che vedremo a partire da agosto, regaleranno davvero grandi colpi di scena. Vi parliamo oggi, nelle nostre anticipazioni, di uno dei triangoli amorosi che sarà in primo piano nella seconda stagione della soap. Come saperete sin dai primi episodi rivedremo Martin, sono passati 16 anni e il figlio di Pepa torna a Puente Viejo. Veste i panni di un futuro prete e sarà l’aiutante di Don Anselmo, il suo nome adesso è Gonzalo. Ritroveremo poi Maria, la figlia di Emlilia che sarà una bellissima ragazza adolescente e per finire avremo anche il ritorno di Fernando Mesia. Olmo lo ha mandato a studiare in collegio ma la sua casa adesso è di nuovo a Puente Viejo. Saranno loro i protagonisti del nuovo triangolo amoroso.

CHI MUORE NELLA PRIMA STAGIONE DE IL SEGRETO? LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: IL NUOVO TRIANGOLO AMOROSO

Appena arrivato a Puente Viejo il giovane Gonzalo confesserà a Don Anselmo che in realtà lui è Martin. Ma non finirà qui. Il ragazzo si innamorerà subito di Maria, nonostante nel suo futuro ci sia il ruolo di sacerdote. All’inizio sembrerà che anche la piccola Castaneda apprezzi il fascino di Gonzalo e i due si baceranno. Inizierà una relazione? Gonzalo non sarà il solo ad amare Maria. Infatti la bella figlia di Emilia ruberà il cuore di Fernando Mesia che tornerà nella cittadina di suo padre con il cuore carico di cattiveria. Sarà lui uno dei personaggi più cattivi di questa seconda stagione della soap.

L’ARRIVO DI CANDELA: UN NUOVO AMORE PER TRISTAN

Maria è molto innamorata di Gonzalo ma sa bene che il loro non sarà un amore semplice…Tutto si complicherà con l’arrivo di Fernando che porterà scompiglio…

Intanto per voi il video di uno dei momenti più belli tra Gonzalo e Maria

https://www.youtube.com/watch?v=gLw5PnMEnbY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.