Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Gregoria avrà il bambino che aspetta?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Gregoria perde il bambino? Che cosa succederà a Puente Viejo? Le ultime news


Non potevano mancare le nostre anticipazioni de Il segreto per rispondere a una delle tante domande che i fans si stanno facendo in queste ore. Gregoria è davvero incinta. Questo è un dato di fatto. Adesso però in tanti vi state chiedendo se la gravidanza della dottoressa Casas andrà bene. Riuscirà ad avere il bambino oppure ci saranno dei problemi? Rispondiamo proprio a questa domanda oggi per cui se non amata gli spoiler non continuate a leggere! Ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio.

TRISTAN E PEPA: SOLO DISGRAZIE DOPO IL MATRIMONIO

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: COSA SUCCEDERA’ A GREGORIA?

Gregoria è tornata a Puente Viejo annunciando a tutti di essere incinta. La notizia ha lasciato tutti senza parole perchè lei e Tristan hanno quindi avuto dei rapporti sessuali prima del matrimonio. In effetti è stata una sola notte ma è bastato alla dottoressa per restare incita. Come vedrete nelle prossime puntate Pepa e Tristan decideranno anche di accogliere Gregoria nella loro casa perchè lei ha problemi con la sua abitazione. La dottoressa però nutre un odio profondo per Pepa e si allea con Donna Francisca. Le cose peggioreranno enormemente quando Gregoria perderà il bambino. Si, la dottoressa non avrà il figlio che aspetta da Tristan.

LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA STAGIONE DEL IL SEGRETO: LEGGI QUI

A questo punto, dopo aver appreso che nella sua vita non ci sarà più un bambino, stanca e delusa per quello che è successo farà di tutto per fare del male a Pepa. Ancora una volta sarà Donna Francisca a manipolarla chiedendole di uccidere la levatrice…Gregoria non si renderà conto di quello che farà arrivando persino a rischiare la vita mettendo fuoco al Jaral che sarà distrutto dalle fiamme…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.