Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 3, torna Mr Selfridge con un doppio appuntamento

Doppio appuntamento questa sera con la serie Mr Selfridge che torna su Rai 3 con due episodi da non perdere: ecco le anticipazioni


Un appuntamento davvero da non perdere per chi sta seguendo su Rai 3 le appassionanti vicende che riguardano Mr Selfridge. Questa sera, se non amate il calcio e il mondiale non vi interessa, potrete sintonizzarvi su Rai 3. Andranno in onda due episodi di questa serie che ci ha catapultato nel primo centro commerciale che l’Inghilterra abbia mai avuto. Abbiamo lasciato Mr Selfridge alle prese con le sedute spiritiche in compagnia di Arthur Conan Doyle. Che cosa farà questa sera? Nuovi saldi? Nuove svendite di mezza stagione? Mr Selfridge sa sempre cosa fare al momento giusto e fin’ora non ha sbagliato una sola mossa… Vediamo allora le anticipazioni per quello che succederà nei due episodi in onda oggi 8 luglio 2014 su Rai 3.

Mr Selfidge sbarca su Rai 3 con un doppio appuntamento: ecco le anticipazioni

Le anticipazioni per il primo episodio in onda stasera- Selfridge invita l’esploratore Ernest Shackelton a tenere una conferenza nel suo negozio: lo staff è in ritardo per via di un cadavere ritrovato sui binari di un treno e Selfridge scopre scioccato che potrebbe esserne il responsabile…Che cosa sarà successo davvero?

Le anticipazioni del secondo episodio- Re Edoardo VII viene invitato a fare shopping al magazzino da Lady Mae. Per ricambiare il gesto il Re invita i Selfridge all’apertura della nuova rappresentazione teatrale di Elien Love. Doris Miller si è fidanzata e Miss Mardle rimane scioccata dall’identità del suo futuro marito…Sarà il fratello della bella commessa?

Non perdetevi questi due episodi in onda stasera su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.