Bellezze VIP

Elena Santarelli consiglia la pellicola per dimagrire (FOTO)

Su Instagram Elena Santarelli posta le sue foto in bikini e mentre si allena. Spunta così il suo segreto di bellezza ma scattano le critiche


L’ultima foto postata da Elena Santarelli su Instagram non è il massimo perché non rende merito alla sua bellezza, ma è evidente che a lei piace. Magrissima come sempre, forse un pizzico in più, il reggiseno scelto per prendere il sole in giardino non le dona molto. Colpa del colore, del modello o dei pantaloncini abbinati? Poco importa, basta cambiare bikini ed Elena Santarelli sarà perfetta come sempre.

Ma per essere perfette occorre anche faticare tanto e lei lo fa. Addominali scolpiti, muscoli evidenti, tonicità in ongi punto del corpo.

Le altre foto postate dalla showgirl svelano il tempo dedicato al fitness, alla corsa…

I risutati si vedono tutti ma la Santarelli generosa offre un segreto di bellezza alle sue seguaci e ovviamente non manca lo scatto sul social.

IL MATRIMONIO DI CARLO ANCELOTTI – PIZZO AVORIO E BOUQUET CON STRASCICO PER LA SPOSA – QUI LE FOTO

INES SASTRE ROVINATA DALLA CELLULITE NON NE FA UN DRAMMA – QUI LE FOTO

La pellicola trasparente che avvolge l’addome durante il suo jogging, supponiamo quotidiano, è per lei uno dei modi di mantenersi in forma, di aggiungere forza alla sua fatica, per sudare tanto nella zona addome. Non potevano mancare ovviamente i commenti cattivi di chi con una grossa risata non crede che la pellicola sia utile per ottenere una pancia piatta.

Così tutti diventano esperti nel campo: c’è chi parla di perdita di liquidi inutile, chi spiega cos’è la massa magra e quella grassa. C’è chi ringrazia per il consiglio; chi confessa di avere già provato ad avvolgersi nella pellicola con buoni risultati ma solo se abbinati ad una dieta e all’attività fisica giusta.

Si sarà pentita la showgirl della sua generosità?

Intanto, sfoggia il suo nuovo look. Dopo le nozze la scelta coraggiosa di tagliare i capelli. Caschetto ondulato che la rende meno Barbie ma più sbarazzina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.