Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Pepa sta male, Juan in pericolo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: il 9 luglio 2014. Pepa sta male, Juan è in pericolo


Sta succedendo davvero di tutto in queste ultime puntate de Il segreto ricche di colpi di scena e noi con le nostre anticipazioni cerchiamo di raccontarvi tutto quello che succederà in questo finale di stagione. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata in onda domani. Cosa succederà il 10 luglio 2014 su Canale 5? Pepa e Tristan hanno finalmente fatto pace: il loro amore è davvero grande e questo bambino che sta per arrivare gli darà una vita migliore. La dottoressa ha problemi con la sua abitazione ma non sembra voler accettare l’invito che Tristan e Pepa le hanno offerto…Intanto Isabel è misteriosamente scomparsa, che fine ha fatto? Scopriamo i dettagli nelle nostre anticipazioni.

PEPA INCINTA ASPETTA DUE GEMELLI MA NON LO SA: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 10 LUGLIO 2014

Pepa non sta molto bene, la gravidanza la sta mettendo davvero in difficoltà…Mentre è al Jaral si sente male e una cameriera è molto preoccupata per lei…
Gregoria intanto sembra non avere nessuna intenzione di accettare la proposta di Tristan e Pepa che le hanno chiesto di andare a vivere al Jaral ma donna Francisca vuole farle cambiare idea e in questa missione l’aiuta anche Olmo che ovviamente sta dalla parte di quella che dovrebbe essere la sua futura suocera…

NEWS E ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: GREGORIA INCENDIA LA TENUTA DI PEPA

Mariana cerca di convincere Juan a parlare con Don Anselmo di quello che è successo con Paquito e il farmacista. Si capisce che Manuel sta cercando di vendicarsi in tutti i modi…Che cosa si può fare per fermare la sua voglia di vendetta? Tutti insieme vanno in un posto segreto per parlare di quello che sta succedendo ma ancora una volta il farmacista è in agguato e ne nasce uno scontro a fuoco…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.