Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti: dalla serenata alla festa di nozze, tutto meraviglioso (FOTO)

Il settimanale Chi ha seguito il matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti e con splendide foto ci racconta tutti i momenti più emozionanti


Gli sposi sereni ma emozionati, felicità visibile in ogni gesto, tanti amici vip e non vip, bebè in arrivo e bellezza in primo piano. E’ tutto quanto salta fuori dalle foto del matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti. Le immagini degli sposi del momento sembrano non finire mai, ma questa volta gli scatti che vi proponiamo li ha pubblicati il settimanale Chi. Come spesso accade Alfonso Signorini vince l’esclusiva su tutti gli altri settimanali di gossip e il matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti non poteva che finire in copertina. All’interno di Chi le pagine sono piene di foto delle nozze dei due attori.

Chi ha seguito il matrimonio dal primo all’ultimo passo racconta di una festa rock, anticonformista e allegra.

Non è mancato il romanticismo e non solo per lo splendido abito firmato Prada scelto da Laura. Anche Marco ha fatto la sua parte con una serenata che in realtà tutti immaginavano ci sarebbe stata.

A festeggiare gli sposi anche Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Dino abbrescia, Daniela Virgilio e tanti altri.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CARLO ANCELOTTI – CLICCA QUI

ELENA SANTARELLI CONSIGLIA LA PELLICOLA PER DIMAGRIRE – CLICCA QUI

Anche in chiesa non è mancato tra i due attori già marito e moglie il bacio carico di passione, nascosto dalla Chiatti dal suo velo.

Ad ogni lacrima di gioia e commozione lo stylist della sposa era pronto a sistemare il trucco.

Per Bocci invece look spettinato e ribelle, come piace a tutte e soprattutto a lei.

Nella tenuta di Castelbuono nessun catering specializzato ma una cena preparata da varie brigate locali con le specialità umbre.

Il tutto reso ancora più allegro dalla musica e dall’annuncio di Laura Chiatti che nel bel mezzo della festa ha gridato: “Sono incintaaa!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.