Gossip e TV

Le anticipazioni de Il segreto per agosto 2014: dal rapimento di Tristan alla morte di Juan (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto: ecco tutto quello che succederà nel mese di agosto 2014. Dal rapimento di Tristan al parto di Pepa passando per la morte di Juan...Tutte le news su El secreto de Puente Viejo e un video imperdibile


Siete pronti a vivere un’estate caliente con Il segreto? Bene le ultime puntate di questa prima stagione de El secreto de Puente Viejo, come rivelano le preziose anticipazioni, non ci deluderanno. Ne succederanno davvero di tutti i colori: il finale di questa prima stagione de Il segreto, come abbiamo visto dalle puntate spagnole sarà ricco di colpi di scena e noi siamo qui per raccontarvi con delle veloci pillole, quello che sta per succedere. E allora che cosa vedremo nel mese di agosto 2014? Quali saranno le vicende che coinvolgeranno i nostri protagonisti? Scopriamolo insieme, come potrete capire qui leggerete degli spoiler quindi se non volete avere le anticipazioni non continuate a leggere!

GUARDA LE FOTO DELLA BELLISSIMA MEGAN ALIAS PEPA IN COSTUME

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ NEL MESE DI AGOSTO

Iniziamo dalla storia che vede protagonisti Gregoria, Pepa e Tristan. Come saprete la dottoressa andrà a vivere al Jaral ma da quel momento per Pepa ci saranno solo disgrazie in vista. In particolare la dottoressa cercherà anche di ucciderla ma qualcosa di grosso succederà quando cercherà di dare fuoco al Jaral. Perderà il bambino?

COSA SUCCEDERA’ ALLA DOTTORESSA AVRA’ IL BAMBINO? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

A questo punto Pepa e Tristan andranno avanti con la loro vita anche se ci saranno diverse difficoltà. Fino a quando Tristan non sarà rapito e come potrete immaginare lo zampino di Donna Francisca è sicuro. A Pepa tutti diranno che Tristan è in viaggio ma presto si renderà conto che suo marito è scomparso e deciderà di cercarlo. Ecco perchè alla fine la sua gravidanza sarà lontano da tutti e da tutto…

PEPA PARTORISCE DUE BAMBINI MA NESSUNO LO SA-LEGGI QUI

Intanto Soleda deciderà che il matrimonio con Olmo non si farà. Lei ama ancora Juan e non vuole legarsi a Olmo. Il bel Mesia come potrete immaginare non prenderà bene la notizia e stringerà una nuova alleanza, questa volta con Enriqueta che avrà il compito di uccidere la bella Soledad. In un momento di grande amore però Juan sacrificherà la sua vita per la sola donna che abbia mai amato. Il giovane Castaneda morirà ferito proprio dalla ragazza con cui ha condiviso tanto ma alla quale non ha mai voluto bene ( specifichiamo che queste puntate potrebbero anche andare in onda alla fine di luglio, dipenderà dalla messa in onda in prima serata, se ci sarà oppure no)

Intanto Adolfina dopo aver sedotto il bell’Alfonso rapirà la piccola Maria…Mariana invece scoprirà che Antonio è il fratello di Lucio e che è arrivato a Puente Viejo solo per vendicarsi di lui. Che cosa farà lo ucciderà?

Tutto questo e molto altro nelle puntate de Il segreto in onda ad agosto, vi lasciamo un video con un piccolo assaggio di quello che succederà.


 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.