Coppie VIP

Melissa Satta: lo strano look per nascondere i fianchi (FOTO)

Melissa Satta, forse inconsapevole della sua bellezza, nasconde i fianchi con un abbigliamento un po' strano (foto)


La famiglia composta da Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e il piccolo Maddox è sempre in Sardegna, a Porto Cervo (foto). In molti sono convinti che tra qualche giorno la showgirl e il calciatore diventeranno marito e moglie, ma lei ha già chiarito di non essere a conoscenza di questo matrimonio. E’ molto probabile, invece, che sull’isola verrà battezzato il piccolo Maddox. Ma al gossip in questo momento interessa il look della Satta che evidentemente convinta di avere i fianchi larghi sceglie di abbinare colori diversi e più strati di magliette.

Basta guardare le foto per scoprire almeno quattro colori diversi nel look scelto da Melissa Satta per una passeggiata con i suoi due uomini.
Abbigliamento più che comodo, da sempre molto amato dalla showgirl, ma da quando ha dato alla luce il suo bambino è stato davvero difficile vederla con abiti aderenti.

Ma lei è bellissima come sempre, forse inconsapevole che la maternità le ha dato quel fascino e quella dolcezza in più che la rendono adorabile.

PAOLA PEREGO – FISICO QUASI PERFETTO IN BIKINI – QUI LE FOTO

MARA ADRIANI, L’ EX GIEFFINA MOSTRA LE SUE CURVE AL MARE – QUI LE FOTO

Ma a proposito di dolcezza nelle foto scattate da paparazzi e curiosi si vede la bella famigliola che entra in pasticceria.

E’ soprattutto Melissa la più golosa che cerca con lo sguardo i dolcetti migliori da comprare.

Cosa festeggeranno in famiglia?

Di sicuro il loro amore e la loro bellezza. Non trovate che sia stupenda Melissa con la treccia non perfetta, senza trucco, shorts e canotta?

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.