Coppie VIP

Michelle Hunziker, Tomaso e Sole: tutti in costume (FOTO)

In vacanza in Versilia con costume e cappellino sono davvero bellissimi tutti insieme Michelle Hunziker, Tomaso e Sole Trussardi (foto)


Altro che crisi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non solo non hanno pensato nemmeno per un attimo di lasciarsi ma sono più affiatati che mai. Innamorati più di prima non smettono di coccolarsi e scambiarsi baci anche quando c’è la piccola Sole. Il settimanale Chi pubblica le bellissime foto della famiglia Trussardi in Versilia. Il matrimonio ormai è davvero un dettaglio per loro e le immagini di qualche giorno di vacanza a Forte Dei Marmi lo confermano.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le foto di Michelle Hunziker che con Sole faceva compere in alcuni negozi di Forte Dei Marmi. Adesso la bella showgirl è stata raggiunta dal suo principe azzurro e la felicità è totale.

Sole ha già fatto il suo primo bagnetto in piscina con la mamma ma in braccio al papà è il primo.

Cappellino sia per Michelle che Sole, ma costume solo per mamma e papà.

ORNELLA MUTI DIFENDE SUA FIGLIA NUDA SUI SOCIAL – CLICCA QUI

ALESSIA FABIANI SPAVENTA TUTTE CON IL SUO LATO B – QUI LE FOTO

Attentissimi alla protezione della piccola le lasciano la maglietta e i pantaloncini per entrare in acqua. E’ ancora troppo piccola. Tutti i bimbi non dovrebbero prendere il sole prima dell’anno di età.

Invece, Michelle è in gran forma, splendido il suo nuovo bikini verde.

Tomaso la solleva in piscina ammirandola.

Poi è il momento del riposino per Sole e la coppia ne approfitta per qualche coccola in più stretti sullo stesso lettino.

Questa volta la località scelta è la Versilia, niente Variegotti, niente paesino tranquillo che la Hunziker adorato tanto. Ma la prossima vacanza dove sarà?

Intanto, ecco le ultime foto

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.