Paola Perego: fisico quasi perfetto in bikini (FOTO)


Ad un passo dai 50 anni non è semplicissimo tenersi in forma ma Paola Perego ad un passo dalla fatidica età non teme il passare del tempo. Merito del suo corpo che in bikini fa invidia alle ragazzine. La tonicità non è la stessa delle vip più in vista del momento e sempre con il lato b in mostra, ma Paola Perego si difende più che bene. E’ evidente che lo sport è sempre presente nella sua vita. In barca con Lucio Presta si gode il sole e il mare. Sotto la doccia non le servono le pose studiate delle sue colleghe, lei non ha rivali.

BELEN RODRIGUEZ MOSTRA LA SUA CASA DI MILANO – QUI LE FOTO


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close