Coppie VIP

Al Bano smentisce la Lecciso, per lui sono ancora una coppia (FOTO)

Dopo le dichiarazioni di Loredana Lecciso, Al Bano dice la sua sul loro rapporto (foto). Perché lei avrebbe mentito?


A questo punto anche la storia tra Al Bano Carrisi e Loredanna Lecciso con le apparizioni di Romina Power diventa una vera telenovela (foto). Ma i contorni sono davvero poco definiti perché se qualche giorno fa la Lecciso dalle pagine del settimanale Chi aveva annunicato di non vivere più a Cellino e di aver lasciato con il padre i figli perché in quell’ambiente stanno benissimo, adesso Al Bano nega, smentisce Lory, come la chiama lui.

Loredana sembrava avesse atteso il momento giusto per dichiarare finita la sua relazione con il papà di Jasmine e Al Bano jr, confidando che ogni fine settimana tornava nel paesino in Puglia per stare con i suoi pargoli. Aveva anche aggiunto che Romina non era la causa della separazione ma che né lei né il suo ormai ex compagno avevano al momento vincoli, erano quindi liberi di poter vivere altre storie.

Al Bano sul settimanale Visto sembra divertito dalle dichiarazioni della sua Lory e commenta: “Tra noi non c’è crisi. Io sono spesso in giro ma Lory appena può è con me a Cellino”.
Dunque, per l’ennesima volta, chi mente?

LOREDANA LECCISO LASCIA CELLINO – CLICCA QUI

VERONICA CIARDI AL MARE  – QUESTA ESTATE SARA’ IN FORMA? – QUI LE FOTO

Il cantante pugliese appare sereno mentre lei è davvero andata a vivere da sola a Lecce. Desidera riprendere in mano la sua vita.

Sembrava un addio, forse è una pausa di riflessione, ma lui non acetta la crisi.

Intanto sta scrivendo con sua madre Jolanda un libro dal titolo “Gente del Sud”. Forse, impegnato tra concerti e altro non si sarà reso conto che qualcosa è cambiato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.