Gossip e TV

Temptation Island, Andrea e Chiara coccole spinte (VIDEO CENSURATO)

Andrea e Chiara si coccolano sul divano nella seconda puntata di Temptation Island: gli autori decidono di censurare il video della loro uscita


Nella seconda puntata di Temptation Island i nostri protagonisti hanno approfondito di più la conoscenza con i single e con le single. In particolare il bell’Andrea, fidanzato di Vittoria, ha deciso di lasciarsi andare a una approfondita conoscenza del corpo di Chiara, l’ex concorrente del Grande Fratello. I due si sono coccolati sul divano e hanno forse detto delle frasi che non erano idonee per la prima serata tanto che il video di questo incontro è stato censurato dagli autori.

Come se non bastasse Vittoria nella serata del falò ha visto solo una parte di quello che il suo fidanzato Andrea ha fatto, immaginiamo che bella sorpresa quando tornata a casa avrà visto ogni dettaglio. Non finisce qui perchè se Andrea si è concesso a Chiara con coccole affettuose sul divano, tornato poi al villaggio dei ragazzi ha anche chiacchierato amabilmente con un’altra single che vorrebbe conoscere meglio in quanto troverebbe in lei qualcosa che Chiara non più dargli. E in tutto questo come si colloca la sua fidanzata Vittoria? Probabilmente non si colloca…O meglio non si collocherà alla fine di questa esperienza a Temptation Island. Che altro aggiungere: mentre della bionda Vittoria non ci sono video da vedere perchè ha sempre tenuto un atteggiamento corretto, del suo fidanzato abbiamo un video censurato. Non serve probabilmente aggiungere altro.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.