Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate: chi rapisce Tristan e perchè?

Nelle prossime puntate de Il segreto il rapimento di Tristan: chi vuole fargli del male? Chi ha organizzato il suo rapimento e perchè? Lo scopriamo nelle anticipazioni de El secreto de Puente Viejo con un video dalle puntate spagnole


Nelle nostre anticipazioni di oggi parliamo della story line che riguarda Tristan e Pepa. Più da vicino riguarda il bel capitano Ulloa ma anche sua moglie. Le ultime puntate de Il segreto saranno davvero ricche di colpi di scena, ce ne accorgeremo molto presto quando Tristan verrà rapito. Avete capito bene, il nostro protagonista sarà rapito. Chi è stato e perchè? Potrete immaginare che dietro questa ennesima tragedia che riguarda Tristan e la sua Pepa c’è lo zampino di Donna Francisca. Nelle prossime puntate vedremo che alla coppia succederà di tutto: El Jaral andrà in fiamme, i terreni saranno tutti avvelenati e per Pepa e Tristan inizierà un difficile periodo anche dal punto di vista economico. Ma all’improvviso succederà qualcosa che nessuno si aspetta. Tristan verrà rapito ovviamente per volere di sua mamma che ha in mente l’ennesimo piano diabolico.

IL PARTO DI PEPA: NASCONO DUE BAMBINI MA NESSUNO LO SA

IL SEGRETO: IL RAPIMENTO DI TRISTAN E LA DECISIONE DI PEPA

In paese si diffonderà presto la voce che Tristan è stato rapito ma tutti si guarderanno dal dirlo a Pepa che è ormai prossima al parto. La donna penserà che suo marito si trova in viaggio per affari. Come saprete però Pepa non è una ingenua e alla fine scoprirà che Tristan è stato rapito. E sapete chi l’aiuterà a lasciare El Jaral dicendogli anche dove forse potrebbe trovare suo marito? Mauricio…

IL SEGRETO LE ANTICIPAZIONI PER IL MESE DI AGOSTO: LEGGI QUI

Pepa farà quindi un lungo viaggio alla fine del quale riuscirà a trovare Tristan ma sarà esausta. Senza forze e senza energia dovrà affrontare il parto. La levatrice metterà alla luce la piccola Aurora e con le ultime forze rimaste in corpo chiederà a Tristan di andare a Puente Viejo per portare la piccola che ha bisogno di cibo e di calore. Morirà così tra le braccia del suo amato pregandolo di amare la piccola Aurora. Tristan obbedirà a questa sua richiesta e correrà verso la piccola cittadina spagnola…Cosa succederà poi? Ve lo racconteremo nelle prossime anticipazioni!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.