Bellezze VIP

Alessandra Amoroso canta l’Ave Maria al matrimonio della sorella (FOTO E VIDEO)

Emozionata e brava come sempre Alessandra Amoroso canta l'ave Maria al matrimonio di sua sorella Francesca. Le foto e il video


E’ stato il giorno più bello della mia vita. Ha twittato così la bravissima Alessandra Amoroso nelle ore in cui sua sorella stava per sposarsi. Il giorno in cui Alessandra le ha voluto fare un regalo speciale. Per il matrimonio di Francesca, sorella della cantante salentina, la piccola Sandrina di arancio vestita, ha deciso di cantare solo per lei l’Ave Maria. Un momento davvero emozionante come potete vedere dal video che sta facendo il giro del web. Un momento privato si, ma che è stato condiviso perchè di fronte all’emozione e all’amore di Alessandra per sua sorella non si può fare altro che commuoversi.

E chissà se in quelle lacrime di gioia non ci sarà stato anche un pensiero per Luca, il suo ex fidanzato con il quale Alessandra progettava un futuro e anche un matrimonio felice. Le strade della vita e dell’amore però sono infinite e per Alessandra non è ancora arrivato il momento delle nozze. In ogni caso lei è stata a suo modo protagonista cantando l’ave Maria per il matrimonio di Francesca che si è sposata a Lecce terra della nostra amata cantante.

LUCA E ALESSANDRA: ECCO PERCHE’ E’ FINITA

 

alessandra con sorella

La cerimonia si è svolta a Lecce e nella chiesa di Santa Maria della Porta. E adesso per voi il video di una esibizione che vi farà davvero venire la pelle d’oca.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.