Coppie VIP

Il matrimonio di Micol Oliveri: sposa dolcissima col pancione enorme (FOTO)

Una splendida sposa Micol Olivieri, Alice de I Cesaroni, che al settimo mese di gravidanza ha sposato in un'atmosfera molto romantica il suo Christian (foto)


Micol Olivieri, o se preferite Alice de I Cesaroni, aveva annunciato le sue nozze subito, non appena aveva confidato di essere incinta. Il tempo è volato e il pancino della giovane attrice è già un pancione al settimo mese di gravidanza. Dolcissima la Olivieri nel giorno del suo matrimonio con Christian Massella è apparsa più bella e felice che mai.

Al settimanale Diva e Donna Micol e Christian hanno affidato il loro album di nozze. Una giornata magica, l’ha definita la spos,a ed è proprio quello che mostrano le bellissime foto della coppia nel loro giorno più bello.

Matrimonio in tre con la loro bimba che per il giorno del sì ha lasciato tranquilla la sua mamma. Anche lei ha gradito la cerimonia e il ricevimento, così i due sposi hanno potuto godersi tutta l’atmosfera.

Il luogo scelto per il matrimonio è un casolare dell’Olgiata a Roma, dove tutto si è svolto all’aperto, proprio come desiderava Micol.

Qualche nuvolone ha fatto temere che la festa venisse rovinata ma alla fine tutto è andato bene e le nozze, semplici e gioiose, hanno reso felici tutti.

LE PRIME FOTO DEL PANCIONE DI LAURA CHIATTI – CLICCA QUI

LAURA TORRISI IN TOPLESS E PANCETTA – CLICCA QUI

La sposa racconta che il momento più emozionante per lei è stato quello della proiezione di un video che mostrava le loto foto più belle sulle notte di una canzone dei Tiromancino. Una sposa ovviamente romantica, come si vede dalla scelta dell’abito a quello della torta nuziale.

Solo tanta ansia la notte prima: “La sera prima sono andata a dormire a casa di mia zia vicino al casale. Non ho chiuso occhio tutta la notte, all’alba ho subito iniziato a prepararmi…”.

Auguri ai giovanissimi sposi!
Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il matrimonio di Micol Oliveri: sposa dolcissima col pancione enorme (FOTO)

  1. ciao oliver sono serena io ti guardo nei cesaroni oliver io sono felice che in terpreti alice nei cesaroni oliver tu dove abiti oliver io abito a ciriè in provincia di torino io sono molto contenta che di venti mamma oliver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.