Coppie VIP

Laura Chiatti mostra il pancino, Bocci le regala i fiori più belli (FOTO)

Più semplice e bella che mai Laura Bocci esce di casa per andare al supermercato. Dalla maglietta spunta il pancino e sotto casa anche Marco Bocci con i fiori per lei (foto)


Dal giorno del loro matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci non si sottraggono più agli scatti dei paparazzi e le loro bellissime foto finiscono sui settimanali di gossip. Primo tra tutti ad aggiudicarsi le prime foto del pancino di Laura Chiatti è Alfonso Signorini che su Chi regala ai lettori scene di vita quotidiana anche se i protagonisti sono i due splendidi attori.

Gonna lunga fino ai piedi, t-shirt bianca ma non attillatissima per Laura che già mostra il suo ventre dolcissimo che non deve più nascondere alcun segreto.

La Chiatti non solo ha atteso di superare i tre mesi di gravidanza ma ha anche voluto sorprendere tutti durante la festa di nozze con l’annuncio del prossimo lieto evento.

“Sono incintaaaaaaaaaaa” aveva urlato felice la sera del suo matrimonio ai suoi invitati. Dal suo abito da sposa si era già intuito e da queste ultime foto in poi inizia il suo percorso da futura mamma. Il pancino della Chiatti diventerà presto pancione e il suo Marco è già pronto a coccolarla.

DAGLI INVITI DI NOZZE DI MARCO E LAURA SCOPRI QUAL E’ IL VERO COGNOME DI BOCCI – CLICC QUI

L’EX MOGLIE DI RAOUL BOVA BELLISSIMA AL MARE CON I FIGLI – QUI LE FOTO

Capelli raccolti e spesa al supermercato, ma solo per soddisfare le sue voglie. Laura compra anche una bottiglietta di Coca Cola, sembra non rinunciare a niente.

Sorride ai paparazzi, paga il conto e torna a casa.

Poco dopo arriva anche Bocci, teneressimo porta alla sua mogliettina tre girasoli. Non sceglie un fiore a caso ma il più bello del momento.

Seguiremo ovviamente questa dolcissima gravidanza e già non vediamo l’ora di scoprire quanto sarà bello il piccolo Bocciolini.
Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.