Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 3 anticipazioni, arriva Giampaolo Morelli

Il cast di Una grande Famiglia 3 nelle nostre anticipazioni: Giampaolo Morelli e Isabella Ferrari saranno protagonisti. Ecco cosa faranno


Le anticipazioni di Una grande famiglia 3 per tutti i curiosi: oggi parliamo del cast che farà parte di questa terza stagione. Vi abbiamo già detto che il nuovo volto femminile della fiction di Rai 1 sarà Isabella Ferrari, per lei un ruolo da protagonista che arricchisce i misteri raccontati nella narrazione. Ma non sarà la sola. Troveremo infatti un nuovo personaggio maschile interpretato da Giampaolo Morelli, molto amato dal pubblico Rai. Morelli ha già partecipato a diversi lavori prodotti dalla Rai, tra gli ultimi possiamo citare i divertenti film del ciclo “Purchè finisca bene”. Ma quale sarà il suo ruolo nella terza stagione di Una grande famiglia?

UNA GRANDE FAMIGLIA 3 ANTICIPAZIONI: ISABELLA FERRARI PROTAGONISTA

UNA GRANDE FAMIGLIA 3 ANTICIPAZIONI: IL CAST SI ARRICCHISCE

Quale sarà il ruolo dell’attore? A quanto pare secondo quelle che sono le prime indiscrezioni il suo personaggio sarà legato a quello interpretato da Isabella Ferrari. In entrambi i casi però non c’è molto da sapere, non ci sono tanti dettagli di quella che sarà la trama.

L’attore però dà in una intervista al Messaggero qualche anticipazione di quello che sarà il carattere del personaggio da lui interpretato.

“Problematico. Un ragazzone che entra nell’azienda dei Rengoni, bravo con i calcoli, ma disastroso con le donne goffo com’è. Un cavaliere d’altri tempi che si innamora di una creatura lontana anni luce da lui. Una emiliana intraprendente, ai limiti della coattaggine, interpretata da Isabella Ferrari”…

E così il personaggio di Isabella Ferrari non avrà legami sentimentali con Edoardo. A questo punto possiamo ipotizzare la seconda versione che noi sosteniamo: la bambina che telefona ad Eleonora potrebbe essere figlia di una donna che la signora Rengoni conosce bene; una donna che però non ha legami con Edoardo ma che potrebbe essere la figlia di Eleonora, una figlia di cui nessuno sa nulla. E’ plausibile secondo voi come ipotesi?

FICTION RAI PER LA PROSSIMA STAGIONE: ECCO COSA VEDREMO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una grande famiglia 3 anticipazioni, arriva Giampaolo Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.