Coppie VIP

Vittoria lascia Andrea, succede a Temptation Island (VIDEO)

Vittoria ha lasciato Andrea dopo aver visto le sue esterne con le single. Succede nella puntata di Temptation Island in onda il 17 luglio 2014 su Canale 5, ecco il video


La resa dei conti è arrivata. Per Vittoria non ci sono più scuse, non c’è più nulla da aspettare. Vuole un confronto con Andrea che viene richiamato all’ordine da Filippi. Il conduttore di Temptation Island gli annuncia che Veronica ha qualcosa di urgente da dirgli. Lui ci scherza su con i ragazzi senza dire neppure a loro che ha esagerato con una delle single. Ma per Vittoria non ci sono più scuse, ha già deciso cosa fare e come potrete vedere dal video ha lasciato il suo Andrea. Dopo 5 anni di fidanzamento finisce ancora prima dell’avventura nel reality di Canale 5 la loro storia d’amore. I due sono tornati poi insieme? Questo lo scopriremo dopo ma intanto parliamo di quello che è accaduto nella puntata di Temptation Island in onda il 17 luglio 2014 su Canale 5.

Vittoria decide di avere un confronto con il suo ragazzo e chiede a lui come si stia comportando in queste settimane. Ovviamente lui dice che va tutto bene che è lei ad esagerare con i pensieri. A questo punto vediamo il video della sua esterna con Chiara, quella che nella passata puntata era stata anche oscurata. Vittoria però ha deciso di far vedere solo i momenti meno “hot” se così possiamo definirli confidando nel fatto che lui avrebbe raccontato la verità. E invece Andrea che sa bene cosa ha fatto è sollevato nel vedere che non ci sono le immagini dell’avvicinamento tra lui e Chiara.

GUARDA QUI IL VIDEO CON LE COCCOLE HOT TRA ANDREA E CHIARA

Decide quindi di non dire nulla alla sua fidanzata e continua a negare. Ma arriva anche il secondo video e le scuse che Andrea spende per Vittoria sono davvero da pelle d’oca. Stava scherzando non sarebbe mai arrivato al sodo. Giusto, perchè per lui mani ovunque, baci e una donna a cavalcioni su di lui non sono il sodo…La povera Vittoria è senza parole ma n questa volta lo lascia. Siamo alla quinta e sempre prima dell’estate. Che cosa succederà dopo lui la riconquisterà? Intanto da Temptation Island la bella bionda è uscita single…Staremo a vedere.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.