Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa chiede aiuto ad Antonella Clerici: lo sfogo su Top

Lo sfogo di Rita Dalla Chiesa: chiede aiuto alle sue amiche, vorrebbe tornare in tv ma per ora non ha nessuna richiesta. Antonella Clerici ascolterà il suo appello?


Per la prima volta da lungo tempo per la prima volta nel palinsesto del prossimo anno non è prevista nessuna trasmissione condotta da Rita Dalla Chiesa, una circostanza che non ha lasciato la conduttrice indifferente e in effetti dalla rivista Topo che potrete trovare in edicola arriva lo sfogo dell’ex volto di Mediaset. E’ stato un anno difficile quello appena passato ma probabilmente il prossimo lo sarà ancora di più. Già perchè quest’anno fino all’ultimo istante Rita ha pensato che si potesse trovare un accordo con La7 per mandare in onda il programma che aveva immaginato. Alla fine invece il contratto è stato rescisso e lei non ha più un lavoro, brutto a dirsi ma è così. Lancia quindi un appello alla sua amica Antonella Clerici, ma anche a Cristina Parodi che l’anno prossimo vedremo in Rai, se hanno bisogno di lei, anche nel dietro le quinte, si offe di dar loro una mano.

LA STORIA DI RITA DALLA CHIESA A LA7- LEGGI QUI

Tra Rita Dalla Chiesa e Antonella Clerici c’è sempre stato un rapporto di stima e affetto nonostante le due fossero praticamente “nemiche” considerata la sfida quotidiana tra La prova del cuoco e Forum. Oggi però la conduttrice è pronta a inventarsi di nuovo pur di ritrovare un posto in quel piccolo schermo che tanto le manca. Le sue amiche le daranno questa possibilità? Ai giornalisti di Top la Dalla Chiesa dice anche che è tutto il mondo della televisione cambiato, si cercano sempre nuovi volti. In passato ci si affidava a persone che sapevano quello che stavano facendo, oggi invece si preferisce sperimentare e fallire.

“Ogni volta che sono andata in tv ho fatto grandi ascolti, forse però c’è qualcuno che non vuole sottolineare questo fatto” sono queste le parole di Rita che passerà quindi un’estate diversa dal solito.

rita sfogo

Noi le auguriamo di trovare presto un nuovo spazio tutto suo in cui potrà dare anche un piccolo contributo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.