Gossip e TV

Temptation Island i confronti, Manfredi lascia Giorgia: lei è disperata (VIDEO)

Il video dell'ultima puntata di Temptation Island: Manfredi Vs Giorgia al confronto finale. L'ex tronista viene lasciata dal suo fidanzato. Ecco il video, lei è in lacrime


Ultima puntata di Temptation Island il 24 luglio 2014 e come vi avevamo raccontato nelle anticipazioni i confronti hanno portato le coppie alla decisione finale. Tra i momenti più attesi quello che ha visto protagonisti Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, coppia nata nello studio di Uomini e Donne che da tre anni va avanti tra un tira e molla e l’altro. Come potrete vedere dal video abbiamo assistito al classico copione di sempre. Chi ha seguito la strada dei due a Uomini e Donne conosce bene il carattere di Manfredi e sa anche bene come Giorgia per lui sia disposta a fare di tutto. E infatti nonostante si sia divertita, nonostante la conoscenza di altri ragazzi, nonostante gli attacchi immediati del suo fidanzato lei fino alla fine ha provato a fargli cambiare idea ma non c’è stato nulla da fare.

CRISTIAN E TARA IL BACIO PIU’ BELLO- GUARDA IL VIDEO

Neppure l’intervento di Filippo che ha dovuto più volte prendere in mano la situazione è servito a qualcosa. Manfredi aveva già preso la sua decisione e la voglia di lasciare Giorgia era nell’aria da tempo. Lei in lacrime cerca fino alla fine di convincerlo ma per lui non c’è nulla da fare. In questi giorni dopo la registrazione del programma avevamo visto delle foto di Giorgia con le nuove amiche. La ragazza parlava di una nuova vita ma non si era sbottonata molto. Attendiamo adesso che i protagonisti di Temptation Island si scatenino rilasciando anche delle dichiarazioni visto che sono liberi di farlo. Vedremo come commenteranno la loro avventura nel reality di Canale 5.

Intanto ecco per voi il video per rivedere dalla puntata di ieri il momento in cui Manfredi decide di lasciare Giorgia.

DA VIDEO MEDIASET IN STREAMING: MANFREDI VS GIORGIA ULTIMA PUNTATA TEMPTATION ISLAND



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.