Fiction e Serie TV

Last Cop anticipazioni 30 luglio 2014, continuano le indagini di Mick

Anticipazioni di Last cop- L'ultimo sbirro per la puntata in onda oggi: ecco cosa succederà il 30 luglio 2014


Una nuova puntata di Last Cop- L’ultimo sbirro questa sera su Rai 1 e non potevano mancare le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata di oggi? Il 30 luglio 2014 due nuovi episodi per gli appassionati che ci rivelano come proseguono le indagini. Per chi si fosse perso i due primi appuntamenti: ricordiamo che Mick ha incontrato la persona che 20 anni prima l’ha sparato. Quest’uomo gli ha rivelato che lo ha fatto per motivo di soldi. Quindi esiste ed esisteva all’epoca una persona disposta a pagare per vedere il poliziotto morto. Ma chi è e perchè vuole ucciderlo? Mick pensa che sia stata una sua indagine scomoda a metterlo in pericolo e ripercorre la strada che aveva abbandonato 20 anni prima. Intanto Andreas è finalmente diventato papà…Vediamo adesso le anticipazioni per la puntata in onda oggi.

SU RAI 1 STA PER ARRIVARE VELVET: LE ANTICIPAZIONI

STASERA SU RAI 1 LAST COP- L’ULTIMO SBIRRO LE ANTICIPAZIONI

ANTICIPAZIONI PRIMO EPISODIO- “La cosa giusta”: Al centro di questo primo appuntamento ci sarà un attentato terroristico. Un uomo si suicida facendosi esplodere ad una fermata d’autobus nella periferia di Essen. Sospettando un fallito attentato di un cellula terrorista la Polizia Federale si appropria del caso emarginando Mick ed Andreas che saranno costretti ad indagare in incognito…

ANTICIPAZIONI SECONDO EPISODIO-” Buon vicinato”: mentre Mick e Andreas sono alle prese con il caso di un barbone morto avvelenato nei pressi di un giardino dove vivono altri senzatetto, l’inviata della Commissione di Controllo, Steffi Averdunk, formula le sue prime richieste per ottimizzare le spese del commissariato… Bisogna cambiare ma questi cambiamenti piaceranno a tutti?

Per scoprirlo non perdete la puntata di Last Cop in onda stasera su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.