Fiction e Serie TV

Una nuova vita ultima puntata: chi era la donna che ha salvato Asia e che cosa c’è dietro alla morte di Maria e Leonardo?

Nell'ultima puntata di Una nuova vita scopriremo chi ha ucciso Maria Chiesa e Leonardo e chi ha portato via la piccola Asia la notte dell'incendio?

una nuova vita ultima puntata

Gran finale mercoledì prossimo per Una nuova vita con l’ultima puntata in onda il 18 febbraio 2026. Asia ha finalmente scoperto chi era sua madre, come abbiamo da sempre sospettato, Leonardo e Maria Chiesa avevano una relazione e dalla loro unione è nata la bambina che è stata poi portata via nella notte dell’incendio ma da chi? La donna che scappava non poteva essere Maria e allora, chi sapeva di Asia ?

Per l’omicidio di Maria Chiesa è stato arrestato Umberto che però sembrava davvero sconvolto e non sembra aver nulla a che fare con la morte della donna e tanto meno con quella di Leonardo. E allora, proviamo a fare un passo indietro…Chi poteva perdere qualcosa dalla relazione tra Leonardo e Maria? Ovviamente i Moser, visto che l’albergo era per loro una fonte primaria di reddito. E se in quel posto stesse succedendo qualcosa e magari qualcuno lo avesse scoperto? E se Leonardo avesse scoperto che Maria era stata uccisa dalla sua famiglia? I farmaci che Vittoria ha trovato, sono sicuramente la chiave per comprendere che cosa davvero suo marito avesse scoperto, il vero motivo per il quale è stato ucciso.

Una nuova vita anticipazioni ultima puntata: la trama del 18 febbraio 2026

Nell’ultima puntata di Una nuova vita, i nodi verranno al pettine? Umberto è stato arrestato con l’accusa di omicidio, ma è davvero lui il colpevole? Un testimone lo accusa e Marco sembra sicuro della sua responsabilità, mentre Vittoria ha dubbi e non crede che quella sia la verità. Nel frattempo, Asia inizia ad avere visioni di un luogo nel bosco, forse legato ai ricordi della sua vera madre. Spinta da tutte queste intuizioni, Vittoria decide di aiutarla a cercare quel posto. Ancora non lo sanno, ma questa ricerca le porterà sempre più vicine a scoprire il mistero delle origini della ragazza…E se fosse stata Floriana, la nonna, a portare Asia nel bosco per poi abbandonarla successivamente per farla adottare?

Floriana è rimasta sempre nell’ombra ma è chiaro che abbia un grande potere decisionale. E come abbiamo visto nel promo dell’ultima puntata di Una nuova vita, anche se Umberto è in carcere, c’è qualcuno che vuole la bella dottoressa morta. E allora, si tratta di qualcuno che sta lavorando per Floriana Moser? Nell’albergo succedeva qualcosa di pericoloso all’epoca dei fatti? Anche per questo è stato ucciso il dottore che forse sapeva tutto? Appuntamento a mercoledì prossimo con l’ultima puntata di Una nuova vita per scoprire ogni cosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.