Una nuova vita anticipazioni: chi è la madre di Asia e chi ha ucciso Leonardo?
Una nuova vita le anticipazioni della terza puntata: chi è la madre biologica di Asia? Questa storia c'entra con la morte di Leonardo?
Vittoria ha sempre detto di non avere nulla a che fare con la morte di suo marito ma nuovi indizi emergono e fanno pensare che forse, ha mentito sul suo passato…Nella terza puntata di Una nuova vita in onda mercoledì 11 febbraio 2026 vedremo che Asia continuerà a essere nel mirino di chi indaga ma suo padre sa bene che la ragazza non è una assassina e inoltre, difficilmente avrebbe avuto le capacità di arrampicarsi dove Leonardo è stato ucciso… E allora, che cosa dobbiamo ancora scoprire? Forse nel momento in cui capiremo chi è la madre biologica di Asia, scopriremo anche la verità sulla morte di Leonardo?
Tutti gli indizi sembrano raccontarci che la vera madre di Asia possa essere Maria, la ragazza scappata da San Martino. Forse l’infermiera che ricorda di averla vista andare via con la macchina di Leonardo, potrebbe riconoscerla vedendo una foto ma a quanto pare, Vittoria, non ha ancora messo insieme tutti i tasselli…Nella terza puntata di Una nuova vita, ci capiremo qualcosa in più?
Una nuova vita terza puntata: la trama dell’11 febbraio 2026
Vittoria è vittima della stampa scandalistica, che pubblica delle foto che la ritraggono insieme a Diego; nonostante questo continua a inseguire la verità sulla morte del marito, unico modo per riconquistare suo figlio. Matteo però è confuso e ferito e con una sua scelta infligge alla madre una ferita forse insanabile. Intanto, Marco resta vicino alla figlia Asia: ma la ragazza continua ad essere diffidente, tormentata da sogni del bosco e dal suono inquietante dei campanellini.
Una nuova vita anticipazioni: chi è la madre di Asia?
E dunque, Asia è tormentata dal suo passato, se solo ricordasse qualcosa in più, come quel disegno che fa da sempre…La sensazione è che la vera madre di Asia sia Maria, quella che tutti chiamano l’incendiaria, la figlia di Costa. La donna scomparsa nel nulla che potrebbe esser stata uccisa o che forse invece, ha deciso di nascondersi quando le è stata portata via sua figlia e magari è tornata per vendicarsi. Ma perchè uccidere Leonardo che forse era l’unico a voler bene ad Asia? Non dimentichiamo che il simbolo che la ragazza disegna sempre, è quello che c’era sui farmaci presi da Leonardo, se non fossero per lui?
Ed è possibile che Asia e sua madre, abbiano vissuto anche nel bosco e che per questo, la ragazza ha un legame così profondo con quei luoghi? E che cosa sapeva Floriana di tutto ciò? Impossibile che non conoscesse i segreti di suo figlio, ma di certo, non è stata lei a fargli del male. Due storie che si intrecciano in Una nuova vita e gli errori del passato che riemergono prepotenti e cambiano tutto.