Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani, venerdì 1 agosto 2014

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per i due episodi trasmessi domani, venerdì 1 agosto 2014: Alison fa un'altra vittima per non far scoprire la sua identità


Cosa ci riservano le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata di domani, venerdì 1 agosto 2014? Si chiude la prima settimana di programmazione con due nuovi episodi dal titolo “La tempesta perfetta” e “Tieni vicini i tuoi amici”. Ecco cosa succederà. 

PRETTY LITTLE LIARS, DOVE ERAVAMO RIMASTI NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Pretty Little Liars, cosa succederà venerdì 1 agosto 2014

Nel primo, come suggerisce il titolo, una forte tempesta si abbatte su Rosenwood costringendo i ragazzi a restare bloccati a scuola. Nel frattempo in città proseguono gli interrogatori per scoprire chi ha ucciso Alison e ha poi distrutto il monumento commemorativo dedicato alla ragazza. Bloccati in classe ognuno cerca un modo per passare il tempo: Spencer riflette su cosa ci sia tra Alex e sua madre, Emily invece confessa alla polizia che era innamorata di Alison. In palestra intanto, Hanna riesce a convincere Mona a non trattare male Lucas. Sarà la mamma di Spencer a fare irruzione nella scuola liberando le ragazze. Nel secondo episodio, in onda domani a partire dalle 15.50, Hanna, Aria, Spencer ed Emily vengono di nuovo interrogate: nelle indagini infatti è subentrata l’FBI. Gli indizi sembrerebbero incastrare Toby. Intanto Mona organizza la festa per il suo compleanno: Hanna non è più la benvenuta. Il padre di Emily è tornato a casa dopo mesi di assenza e l’atmosfera appare più rilassata: la moglie non gli confessa di aver ricevuto una foto della figlia con Maya. Mentre Emily si reca alla festa incontra Toby: questo le dà alcune informazioni e poi appuntamento alla chiesa per parlare meglio. Qui però verrà arrestato. Alla festa intanto le quattro amiche vorrebbero smascherare A e quindi si recano nel parco. Qui trovano un albero con un’incisione con la scritta “Alison + Ian”. Proprio in quel frangente ricevono la chiamata di Hanna che le informa di sapere chi è A. Proprio mentre cerca di raggiungerle però viene investita.

PRETTY LITTLE LIARS, PUNTATE AMERICANE: COSA SUCCEDE NELLA QUINTA STAGIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.