Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 4 agosto 2014, a chi spara Enriqueta?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 4 agosto 2014: Enriqueta vuole uccidere Juan. A chi spara veramente?


E’ davvero la domanda che tutti i fans della soap spagnola si stanno facendo e con la puntata di domani dovrebbero avere la risposta che cercano. Il 4 agosto 2013 potrebbe essere una puntata fondamentale per i fans de Il segreto. Abbiamo lasciato Juan e Soledad in partenza ma sappiamo che Enriqueta li sta pedinando. A chi spara la ragazza? Sappiamo bene che Olmo vorrebbe vedere morto Juan ma lei invece vuole uccidere Soledad. E per farl ha bisogno di allontanare l’uomo di fiducia che il Mesia le ha dato come accompagnatore. Doveva essere lui a sparare contro il Castaneda ma qualcosa sta per accadere. Vediamo allora le anticipazioni per la puntata in onda domani.

MOLTO PRESTO IL RAPIMENTO DI TRISTAN- LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA

Soledad e Juan hanno capito che Donna Francisca è a conoscenza della loro decisione. Così decidono di partire subito senza salutare tutti. Fanno in tempo a dare l’addio alla famiglia Castaneda che li ha assecondati in questa loro voglia di andare lontano. Non possono però immaginare che Olmo Mesia ha un piano diabolico. Enriqueta infatti dovrà seguire la coppia e fare in modo che Juan muoia.

In realtà la donna non ha nessuna intenzione di uccidere la persona che più ama al mondo e vorrebbe colpire Soledad. In fondo è sempre stata lei la causa di tutto il suo dolore, Juan non ha colpe, almeno secondo il suo punto di vista. E così riesce a liberarsi dell’uomo di Mesia e impugna la pistola contro la bella Montenegro. Ancora una volta però non fa i conti con l’amore che Juan prova per lei e infatti il colpo destinato a Soledad ferisce in modo mortale il Castaneda.

Soledad in preda alla disperazione riuscirà a tornare con Juan a Puente Viejo ma per lui non ci saranno speranze. Morirà tra le sue braccia…

SOLEDAD DECIDE DI FARSI SUORA DOPO LA MORTE DI JUAN



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.