Gossip e TV

Isola dei famosi 2015 anticipazioni, il capitan Schettino non ci sarà

Il capitano Francesco Schettino nel cast de L'isola dei famosi 2015? Smentite le anticipazioni diffuse dal settimanale Di Più


Vi ricordate che Canale 5 fu la prima rete ad avere in esclusiva l’intervista a Francesco Schettino dopo la tragedia della Costa Concordia? Bene, secondo le indiscrezioni riportate da Di Più il capitano avrebbe dovuto essere tra i nuovi concorrenti dell’Isola dei famosi 2015 il reality che quest’anno andrà in onda su Canale 5 e non più sulla Rai. Un nuovo colpo di Mediaset, si era pensato anche se in tanti avevano trovato questa partecipazione ricca di appeal in senso di dati auditel ma poco adatta per il buon senso. In ogni caso possiamo dormire sonni tranquilli perchè Schettino non ci sarà. Lo comunicano in modo ufficiale i suoi avvocati che hanno diramato dei comunicati ufficiali in merito.

BARBARA D’URSO CONDUCE L’ISOLA DEI FAMOSI?

Diffido tutti gli organi di stampa a diramare notizie false e tendenziose mirate a strumentalizzare ogni momento della vita privata del comandante Francesco Schettino che da più di due anni è soggetto ad un accanimento mediatico inaccettabile. Stiamo valutando la possibilità di avviare un’iniziativa legale nei confronti di un noto settimanale (e del suo direttore) che ha, arbitrariamente e senza alcun fondamento, pubblicato con grande enfasi la notizia di una probabile partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi”. Chiediamo, altresì, che la privacy del comandante Schettino venga pienamente rispettata.

Avvocato Cataldo Calabretta

Dovremo quindi attendere ancora per sapere chi farà parte del cast di questa edizione 2015 de L’Isola dei famosi. Non conosciamo neppure il nome del conduttore per cui…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.