Coppie VIP

Bruno Arena ha risposato sua moglie Rosy dopo 25 anni (FOTO)

La malattia e la sofferenza ha unito ancora di più Bruno Arena e sua moglie Rosy che hanno detto di nuovo sì dopo 25 anni di matrimonio (foto)


I 25 anni di matrimonio, le nozze d’argento Bruno Arena e sua moglie Rosy (foto) avrebbero dovuto festeggiarli lo scorso anno, era questo il loro programma, una bellissima festa. Purtroppo l’ictus che nel gennaio nel 2013 colpì Bruno de I Fichi d’India ha stravolto tutto ma per la fantastica Rosy tutto era solo rimandato. La coppia dopo tanta sofferenza ha festeggiato dicendo un altro sì. Bruno e Rosy si sono risposati e lei racconta al settimanale DiPiù che è stato come rivivere quel giorno di tano tempo fa: “con la stessa felicità”.

Rosy ha indossato anche l’abito da sposa, Bruno non se l’aspettava, la commozione è stata grande perché qualunque cosa accada il loro amore è e sarà sempre più forte.

La moglie di Bruno Arena racconta: “I voti li avevamo rinnovati nella chiesetta della Clinica Villa Barletta, con i degenti, mentre lui era ancora in ospedale. La festa l’abbiamo invece fatta quando Bruno è stato dimesso ed è tornato a casa. Per l’occasione ho indossato, senza che lo potesse immaginare, il mio abito da sposa. E’ stato come rivivere quel giorno lontano, con la stessa felicità.

AL BANO E ROMINA POWER: LUI RACCONTA LA LORO NUOVA VITA INSIEME – CLICCA QUI

ILARIA D’AMICO CORRE DAL PICCOLO PIETRO – QUI LE FOTO

E’ stato un anno e mezzo durissimo per i coniugi Arena ma non si sono arresi, il loro amore è anzi più forte. Rosy confida che adesso è più serena che ciò che la rende felice è qul “Buona notte amore mio” detto da Bruno ogni sera prima di dormire: “Ce lo siamo sempre detti che se dovesse cambiare tutto nella nostra vita, noi andremo avanti con il nostro meraviglioso amore. Questa è l’unica certezza che ho: il mio amore per Bruno e il suo amore per me“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.