Coppie VIP

Ilaria D’Amico saluta Buffon e corre dal piccolo Pietro (FOTO)

Vacanza romantica finita per Ilaria D'Amico che è volata in Sardegna dal suo piccolo Pietro. Le foto in aeroporto, si torna a casa


I paparazzi sono sempre sulle loro tracce e della relazione di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon c’è ormai poco di segreto. Tornando indietro di qualche settimana abbiamo visto le foto della giornalista in Sardegna in compagnia del figlio Pietro e dell’ex compagno Rocco Attisani. L’abbiamo ammirata per il suo bikini perfetto, anche in forma migliore rispetto alle scorse estati e per la serenità in cui fa vivere il suo bambino. Subito dopo le critiche pesanti per le foto sullo yacht in Grecia con Gigi Buffon.

Continui baci e tenerezze convinti di essere lontani da occhi indiscreti mentre il gossip ha mostrato tutto a tutti. Ma quella romantica vacanza adesso è finita. Ognuno è tornato al proprio posto e Ilaria D’Amico è tornata in Sardegna per riprendere il suo piccolo.

AL BANO RACCONTA LA SUA NUOVA VITA CON ROMINA – CLICCA QUI

Pietro ha 4 anni e la sua mamma è sempre dolcissima e affettuosa con lui. I due con la tata sono in partenza da Olbia, vacanze finite davvero. Ilaria indossa un vestitino a righe bianco e nero con zeppe e cappello. Pietro è abbinato, indossa pantaloncini a righe e cappello.

LAURA PAUSINI: INCREDIBILE CAMBIAMENTO FISICO – QUI LE FOTO

La bella giornalista di Sky dedica ovviamente tutte le sue attenzione al figlio, lo tiene impegnato studiando un acquario in attesa di avviarsi al gate di partenza.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.