Coppie VIP

Alessandra Moretti e Massimo Giletti: esplode l’amore (FOTO)

Masssimo Giletti e Alessandra Moretti insieme in Sardegna: è vero amore? Le foto sulla rivista Chi ci mostrano il bacio


Di questa coppia si era già parlato lo scorso anno ma non c’erano delle conferme vere e proprie. E così l’estate porta di nuovo il gossip a parlare di Alessandra Moretti e Massimo Giletti. Lei uno dei volti più noti del Pd, lui il conduttore Rai della domenica pomeriggio. Insieme sulle spiagge della Sardegna ci regalano per la prima volta un bacio casto ed elegante immortalato dai paparazzi sempre attenti di Alfonso Signorini. le foto della vacanza in Sardegna di Massimo e Alessandra saranno infatti pubblicate sul numero di Chi in edicola questa settimana. Vi piace questa coppia?

Ricordiamo che lo scorso anno quando Diva e Donna aveva pubblicato delle foto che mostravano i due insieme, seppur non in atteggiamenti compromettenti, Massimo Giletti aveva dichiarato:

Ci siamo incontrati in spiaggia insieme ad altre 50 persone. Se lei incontra una persona che conosce, la saluta? Niente di più. Abbiamo chiacchierato con altra gente, parlato di politica. Poi un mese fa ero in spiaggia con Daniela Santanché. Sono in perfetta linea governativa.

GUARDA QUI LE FOTO DELLO SCORSO ANNO

Galetto fu quell’incontro? Già perchè questa volta a meno che non si tiri fuori la classica storia del foto montaggio non ci sono molto equivoci in merito a quello che i due stanno facendo in Sardegna. Relax e vacanze all’insegna dell’amore!

Non ci resta adesso che attendere nuovi sviluppi…

massimo e alessandra



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.