Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 2, serata dedicata ai telefilm: Cobra 11 e The Good Wife

Cosa vedere stasera in tv? Rai 2 ci regala una serata all'insegna dei telefilm. Il 5 agosto si inizia con Squadra speciale Cobra 11 e si finisce con The Good Wife. Ecco le anticipazioni


Martedì 5 agosto, alle 21.10, su Rai2, nuovo appuntamento con gli uomini della Squadra speciale Cobra 11. Una serata dedicata ai telefilm visto che dopo Squadra speciale Cobra 11 andrà in onda come di consueto un’altra amatissima serie dalle rete. Parliamo di The Good Wife. Vediamo insieme le anticipazioni per gli episodi che potremo seguire questa sera.

SU RAI 1 OMAGGIO A MARILYN: LEGGI QUI

STASERA SU RAI 2: LE ANTICIPAZIONI DEI TELEFILM

ANTICIPAZIONI SQUADRA SPECIALE COBRA 11, EPISODIO “Resurrezione”- ricorre il compleanno di Andrea, ma Semir scopre che sua moglie ha un’amante e che il collega Ben ha avuto modo di conoscerlo. Nel frattempo Semir rischia la vita per salvare un architetto da un’agguerrita banda di rapitori.

La serata di martedì si completa, alle 22.55, con la quarta stagione di The Good Wife, in onda su Rai 2, sempre in esclusiva e in prima visione italiana.

ANTICIPAZIONI EPISODIO “Un pugno di voti”– Zach, il figlio di Alicia, è convinto di avere le prove di un broglio elettorale e chiede alla madre di indagare. Nel frattempo la campagna di Peter è un successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.