Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 7 agosto 2014, cosa succederà domani?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: cosa succederà il 7 agosto 2014? Scopriamo insieme le ultime news sulla trama


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nella puntata in onda il 7 agosto 2014? Lo scopriamo subito cercando di raccontarvi qualche dettaglio in più sulla trama della soap portoghese di Rai 1. Sarete tutti curiosi di sapere che cosa succederà nella storia che riguarda Henrique e Diana. Per il padre di Joao ormai non c’è più nulla da fare. Diana ha deciso che deve eliminarlo se vuole continuare a portare avanti i suoi piani di vendetta e infatti l’uomo non farà più ritorno a casa. Prima di partire però aveva scritto una lettera a sua moglie scrivendole che non doveva più cercarlo. Francisca quindi per l’ennesima vota veniva tradita da suo marito…Ha però dei dubbi e chiede l’aiuto ai suoi figli…

Legàmi anticipazioni 7 agosto 2014: la trama per la puntata di domani

Diana ha ucciso Henrique e adesso per lei inizia la parte più difficile: deve fingere con tutti e deve continuare la sua vita come se nulla fosse. Del resto nessuno sapeva che tra lei e l’uomo c’era una relazione e apparentemente sembra che Henrique, come aveva già fatto in passato, abbia deciso di andarsene lasciando ancora una vota la sua famiglia. Francisca comunque è preoccupata per quello che sta succedendo e chiede l’aiuto di Joao.

Nel frattempo alla Yoyo cresce il malumore per il ritorno di Tiago che non dovrebbe essere lì. Ricardo inizia a pensare che presto potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto.

Solo una persona si rende conto che Diana potrebbe non essere sincera…Sua madre…

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.