Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 9 agosto 2014, cosa succederà domani?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 9 agosto 2014: ecco la trama per l'episodio di domani


Finisce la settimana per tutti e anche per Legàmi che va però in onda anche al sabato. E allora le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata che potremo seguire il 9 agosto 2014. Il piano di Diana sta andando a buon fine ma c’è un piccolo dettaglio che potrebbe metterla nei guai. L’orecchino che ha perso. Che cosa succederà se Joao si accorgerà che non lo indossa più? A quanto pare Diana ha già un piano in mente e inizia a portarlo avanti, ovviamente sempre contro Ines che in questa storia è davvero la vittima ma neppure lo sa. Francisca vorrebbe fare qualcosa per suo marito ma alla fine inizia a pensare che anche questa volta se ne è andato senza dirle nulla…In realtà come saprete Diana lo ha ucciso…

Legàmi anticipazioni 9 agosto 2014: la trama per la puntata di domani

Diana si rende conto di aver perso l’orecchino e decide di dare la colpa a Ines. Le due hanno una brutta discussione nel ristorante. Ines è davvero esasperata da questa situazione, non può più tollerare di dover avere Diana al suo fianco anche al ristorante e medita di prendere una decisione drastica. Nel frattempo Joao non sospetta neppure lontanamente che Diana possa essere una imbrogliona, anzi più passa il tempo e più sembra non poter fare a meno di lei. Anche Ricardo continua a essere innamoratissimo della ragazza…

Adelaide non ha mandato giù il fatto che Gastao abbia passato diverso tempo con Francisca dopo la scomparsa di Henrique e glielo rimprovera…

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.