Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è P.s. I Love you

Film stasera in tv, il 16 agosto 2014 su Rai 1 potremo seguire P.s. I love you. Ecco le anticipazioni della trama


Un bel film per chi sabato 16 agosto deciderà di godersi una serata di televisione. Rai 1 sceglie di mandare in onda un film già visto ma che ha sempre il suo fascino. Il 16 agosto i telespettatori potranno seguire la pellicola P.s I love you. Vi raccontiamo qualche dettaglio sulla trama del film che vedremo questa sera.


FILM STASERA IN TV, SU RAI 1 C’E’ PS I LOVE YOU

Holly Kennedy (Hillary Swank) è una donna bella e intelligente sposata con Gerry (Gerard Butler), l’amore della sua vita. Quando una malattia le porta via suo marito, la vita di Holly le sembra ormai senza senso. Ma Gerry, prima di andarsene ha pianificato tutto sapendo di essere l’unica persona che può aiutare Holly. Prima di morire le ha scritto una serie di lettere che l’avrebbero guidata e aiutata a superare il dolore. Il primo messaggio arriva a Holly il giorno del suo 30mo compleanno sotto forma di torta accompagnata da un cassetta registrata da Gerry. Nelle settimane e mesi successivi altre lettere di Gerry continuano ad arrivarle nei modi più sorprendenti, ognuna facendola partire per una nuova avventura e tutte firmate nello stesso modo “P.S I Love You”…

Una storia che vi coinvolgerà dal primo all’ultimo minuto e vi farà capire quanto può essere forte il sentimento di una persona che ama davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.