Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, un salto di 4 mesi e le sofferenze di Pepa e Tristan

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate. Dalle anticipazioni delle puntate spagnole: ecco cosa succederà dal 20 agosto in poi. Un salto temporale di 4 mesi...


Guardano le puntate in onda in questa settimana de Il segreto vi renderete conto che c’è qualcosa di strano e in effetti assisteremo a un vero e proprio salto temporale, sicuramente più breve di quello che separerà la prima e la seconda stagione…Grazie alle anticipazioni che arrivane dalle puntate spagnole possiamo dirvi che a Puente Viejo il tempo scorre veloce e in effetti dalla puntata di domani vi renderete conto che sono passati 4 mesi da quando la cittadina spagnola è stata colpita da un grave lutto. Juan è morto e la vita di tante persone è cambiata, in particolare quella di Pepa e Tristan che hanno dovuto affrontare insieme l’ennesima prova. Infatti qualcuno ha dato fuoco a El Jaral e la loro tenuta non vale più molto rispetto a quello che la levatrice aveva ereditato da sua madre…

Nella puntata in onda il 20 agosto 2014 ritroveremo quindi Pepa e Tristan ancora insieme ma ancora una volta in grande difficoltà, in particolare economiche. I due infatti sono sul lastrico e come se non bastasse Pepa si rende conto che la sua è una gravidanza a rischio. In questi 4 mesi passati nessuno ha sentito la mancanza di Adolfina che torna però a Puente Viejo…

ED ECCO COSA SUCCEDERA’ NELLE PROSSIME PUNTATE

TRISTAN VERRA’ RAPITO- LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI
ADOLFINA PORTA VIA MARIA-LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI
MARIANA VUOLE ANDARE VIA CON ANTONIO-LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Insomma ne vedremo delle belle. Tutte queste vicende ci porteranno poi al finale della prima stagione che secondo i calcoli dovrebbe arrivare a metà settembre vista la scelta di Mediaset di mandare in onda le puntate de Il segreto più brevi e di allungare in qualche modo il brodo anche per non bruciare nei giorni di agosto gli episodi più interessanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.