Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, che cosa faranno Pepa e Tristan?

Il segreto anticipazioni puntata di domani: il 21 agosto Tristan e Pepa fanno i conti con tutte le disgrazie che gli sono successe...


Chi ha appiccato l’incendio a El Jaral? Probabilmente non lo vedremo in queste puntate della soap ma i fans de Il segreto potranno ben immaginare chi ci possa essere dietro all’ennesima tragedia che ha colpito Tristan e Pepa. Nelle nostre anticipazioni de El secreto de Puente Viejo vi avevamo già raccontato che il finale di stagione sarebbe stato sempre più tragico per la coppia. Chi ha seguito gli ultimi episodi ha visto l’incendio della loro tenuta, distrutta in parte della fiamme. L’ennesima nota negativa da quando Pepa e Tristan si sono sposati. Sembra che la maledizione di Donna Francisca abbia colpito o meglio, che la donna di stia impegnando in tutti i modi per fare in modo che la levatrice soffra e che suo figlio torni alla Villa. Ma non sarà così…Iniziamo dunque con le anticipazioni per il breve episodio in onda domani ( su Canale 5 infatti vanno ancora in onda gli episodi di 20 minuti).

MARTIN STA PER TORNARE A PUENTE VIEJO: LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 21 AGOSTO 2014: LA TRAMA

Pepa e Tristan sono distrutti dal dolore per quello che è successo. Avevano una sola certezza: la loro tenuta, un tetto sulla testa. Adesso metà della loro casa è stata distrutta dall’incendio. Tutti gli abitanti di Puente Viejo li hanno aiutati ma non c’ è stato molto da fare…

Mentre Emilia decide di accontentare la signora e di restare ancora alla villa, viste le difficili condizioni di salute di Rosario, a Puente Viejo come se nulla fosse torna Adolfina.  E in effetti come vi abbiamo già raccontato ci renderemo presto conto che sono passati quattro mesi dal giorno in cui El Jaral è stato in parte distrutto dall’incendio.

La pancia di Pepa è sempre più grande e Don Anselmo è preoccupato per lei. Pensa infatti che la levatrice possa avere una gravidanza a rischio.

PEPA PARTORISCE AURORA: GUARDA LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.