Fiction e Serie TV

Velvet anticipazioni prima puntata: si debutta il 27 agosto 2014

Le anticipazioni per la prima puntata di Velvet in onda il 27 agosto 2014 su Rai 1: ecco la trama per il primo appuntamento su Rai 1


Ci prepariamo al grande debutto! O almeno la Rai punta tanto sulla fiction spagnola che sbarca in Italia nel mese di agosto. Come vi abbiamo già detto il 27 agosto 2014 andrà in onda la prima puntata di Velvet e noi vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni quella che sarà la trama della nuova fiction di Rai 1. Il prodotto in Spagna ha riscosso un grande successo e c’è grande attesa per sapere se anche nel nostro paese sarà così. Il 27 agosto la prima puntata per una serata breve: si inizia alle 21,20 e si conclude poco prima delle 23 tornando insomma a quella che un tempo era considerata la prima serata. L’esperimento di essere più brevi e decisi andrà bene? Non lo sappiamo ancora ma noi oggi per i curiosi raccontiamo quello che succederà nella prima puntata della fiction spagnola.

VELVET ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 27 AGOSTO 2014

Rimasta orfana, la piccola Anna viene mandata a Madrid dallo zio Emilio che lavora presso la famosa Galleria Velvet come capo del personale. Qui conosce Alberto, il figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e col passar del tempo se ne innamora. I due ragazzi appartengono a due classi sociali differenti e questo sin dall’inizio sarà per loro un grosso problema… La relazione incontra da subito la ferma opposizione dei familiari dei ragazzi tanto che Don Rafael decide di mandare Alberto a studiare a Londra…Ma i genitori e i parenti riusciranno a fermare l’impeto di questa storia d’amore?

LEGGI QUI LA SCHEDA DI ANA LA PROTAGONISTA FEMMINILE DI VELVET
LEGGI QUI LA SCHEDA DI ALBERTO IL PROTAGONISTA MASCHILE DI VELVET



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.