Coppie VIP

Elisabetta Canalis svela i dettagli del suo matrimonio (FOTO)

E' romantico e d'altri tempi il modo in cui Brian Perri ha chiesto la mano di Elisabetta Canalis. L'ex velina racconta anche i dettagli del matrimonio (foto)


E’ al settimo cielo Elisabetta Canalis, il 14 settembre sposerà Brian Perri (foto) e a settimanale Chi svela i dettagli ma anche come il suo principe azzurro le ha chiesto di diventare sua moglie. Brian è americano ma sembra un uomo d’altri tempi, in Sardegna ha chiesto la sua mano prima al papà e poi ad Elisabetta. L’ex velina non potrebbe essere più felice, è sicura che lei e il suo compagno sno nati per stare insieme, per questo aggiunge: “Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione”.

Nella tenuta non c’è un hotel o un ristorante, ad organizzare il matrimonio sono gli sposi: Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”.

LA FIGLIA DI ADRIANO CELENTANO E SIMONA BORIONI PIU’ INNAMORATE CHE MAI – QUI LE FOTO

George Clooney, il suo ex più famoso, sposerà la sua attuale fidanzata due giorni prima, la Canalis confida: “Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro”.

Settembre per Ely è il periodo più bello in Sardegna, non ha voluto attendere un anno, ma rispondere subito sì alla proposta dolcissima: “Ho chiesto a tuo papà il permesso di sposarti, e ora posso chiederlo a te: Eli, I wanna marry you. E mi ha dato l’anello”, racconta riportando le parole di Brian.

MARA CARFAGNA IRRICONOSCIBILE IN COSTUME – QUI LE FOTO

E’ Brian Perri l’uomo della sua vita, per la prima volta in maore Elisabetta ne è sicura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.