Gossip e TV

Antonella Clerici conduce la partita interreligiosa per la pace su Rai 1

E' stata affidata ad Antonella Clerici la conduzione della prima partita interreligiosa per la pace fortemente voluta da Papa Francesco. In onda su Rai 1 l'1 settembre 2014


In questi giorni stiamo vedendo i primi spot, abbiamo ascoltato le parole di Javier Zanetti, ad esempio che ci presenta un appuntamento da non perdere voluto fortemente da Papa Francesco. Stiamo parlando della prima partita interreligiosa per la pace che andrà in onda su Rai 1 il primo settembre. La conduzione è stata affidata ad Antonella Clerici che scandirà il tempo tra il calcio giocato in campo, le interviste e lo spettacolo.

Sono davvero tanti i campioni che aderiranno all’iniziativa. Se decidere di seguire questo appuntamento su Rai 1 potrete vedere in campo Leonel Messi, Gianluigi Buffon, Zinedine Zidane, Javier Zanetti, Roberto Baggio, Andrea Pirlo, Yuto Nagatomo e Samuel Eto’o. Ci saranno anche il cantautore Nek e l’attrice Martina Stoessel, volto della nota Violetta nell’omonima telenovela argentina, una presenza che sicuramente piacerà molto ai più piccoli che adorano l’attrice.

L’appuntamento con la partita interreligiosa segna l’incontro tra l’eccellenza sportiva e la fratellanza. A scendere in campo, infatti, calciatori ed allenatori di livello mondiale, tutti rappresentativi delle diverse religioni, uniti con l’obiettivo di aiutare il progetto “Un’Alternativa di Vita”. Come abbiamo detto in precedenza è stato Papa Francesco a voler fortemente questa partita per il suo significato.

I soldi raccolti durante la partita aiuteranno bambini dai tre ai tredici anni che purtroppo vivono in condizioni disagiate. Non ci resta quindi che ricordarvi l’appuntamento in diretta dallo stadio Olimpico di Roma con la partita per la pace per l’1 settembre 2014. Antonella Clerici tornerà ufficialmente dalle ferie per poi ripartire a tutta birra l’8 settembre con la nuova edizione de La prova del cuoco e la prima de I dolci di Antonella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.