Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 26 agosto 2014, cosa succederà domani?

Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani martedì 26 agosto 2014: ecco la trama della soap di Rai 1


Anche oggi nuove anticipazioni di Legàmi la soap portoghese di Rai 1 in onda dal lunedì al sabato. Non sappiamo ancora dirvi se dopo l’8 settembre la soap andrà ancora in onda, attendiamo in merito delle comunicazioni ufficiali. Noi dal canto nostro possiamo solo continuare con le nostre anticipazioni per cui vi parliamo di quella che sarà la trama dell’episodio in onda il 26 agosto 2014. Ecco la trama.

LEGAMI SOSPESA DALL’8 SETTEMBRE? ECCO COSA POTREBBE SUCCEDERE

LEGAMI ANTICIPAZIONI 26 AGOSTO 2014: LA TRAMA

Alla fine Gi non può far altro che accettare la proposta di Armando e così i due divorziano ma lo fanno in particolare per questioni economiche. Joao apprende dalla stessa Diana che nel suo passato c’è qualcosa di diverso rispetto a quello che lui pensava. Diana infatti gli rivela che Graciete e Antonio sono i suoi genitori adottivi. Graciete dal canto suo cerca di mettere in guardia il bel dottore in merito alle intenzioni di Diana ma Joao ormai è sempre più innamorato della ragazza e non ha nessuna intenzione di cambiare idea. Diana però è impaziente e vorrebbe che queste nozze fossero celebrate subito. Ha paura che possa succedere qualcosa? Bhe di scheletri nell’armadio ne ha davvero troppi…Potrebbe accadere di tutto.

Ines si rende conto che sua madre sta male e decide allora di tornare a vivere con lei nonostante la presenza scomoda di Tiago…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani!

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.