Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 28 agosto 2014, cosa succede domani?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani, 28 agosto 2014: ecco le ultime sulla soap


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, giovedì 28 agosto 2014. Cosa succederà a Lisbona? Fervono i preparativi per le nozze di Joao e Diana: i due ce la faranno a celebrare queste nozze? Le cose si complicheranno per la diabolica Diana? Vi possiamo dire che nei prossimi giorni non mancheranno i colpi di scena. Intanto ricordiamo ai lettori che ce lo chiedono spesso, che non sappiamo cosa succederà dall’8 settembre, data in cui il palinsesto di Rai 1 dovrebbe tornare alla normalità. Stiamo attendendo anche noi un comunicato ufficiale che ci permetta di capire qualcosa!

LEGAMI SOSPESA DALL’8 SETTEMBRE? COSA SUCCEDERA’? LEGGI QUI

LEGAMI ANTICIPAZIONI 28 AGOSTO 2014: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI

Il piano di Diana sembra procedere senza troppe complicazioni anche se la ragazza teme che Joao possa essere influenzato dalle parole di Graciete. La donna però sta molto male e ha bisogno di cure.

Rita cerca di capire perchè Orlando ha picchiato Vincente. Andrè va al mercato e Marisa gli dice che ha risolto i suoi problemi con Cesar. Luis impone del lavoro extra a Manel che così deve annullare il suo appuntamento con Catarina. Ines viene a sapere del ricovero di Graciete ma non va in ospedale per incontrare Diana e Joao… Intanto Ricardo non sa cosa fare con Diana la lei ha le idee ben chiare: dovrà cancellarlo dalla sua vita, come farà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.