Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Pepa sta male: cosa succederà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succederà il 29 agosto 2014? Ecco le ultime news sulla trama della soap di Canale 5


Siete stati tra i 2 milioni di spettatori che ieri hanno seguito la puntata in prima serata de Il segreto in onda su Rete 4? Saprete allora che purtroppo le condizioni della nostra amata levatrice sono gravi e preoccupanti. Per Pepa la gravidanza sta per giungere al termine ma le sue condizioni di salute non sono buone. Che cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni de Il segreto che riguardano la puntata in onda il 29 agosto 2014. Vi aggiorniamo anche sulle ultime decisioni di Mediaset: a quanto pare dal 7 settembre Il segreto andrà in onda in prima serata alla domenica ma già la settimana successiva ci dovrebbe essere una clamorosa novità. In vista della puntata più interessante della stagione, quella della morte di Pepa, Canale 5 avrebbe deciso di dedicare il sabato sera all’amatissima soap spagnola. Ma torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà domani?

IL SEGRETO NEW E ANTICIPAZIONI: LE FOTO DEL PARTO DI PEPA

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama per il 29 agosto 2014

Le condizioni di salute di Pepa fanno preoccupare tutti. Rosario ed Emilia decidono di starle vicino in questi giorni difficili. Pepa infatti ha bisogno di stare a letto e non può alzarsi altrimenti rischia di perdere il bambino. Tristan decide di stare al fianco di sua moglie ma non può neppure immaginare quello che sta per succedere.

Il viaggio di Mariana e Antonio non rispecchia le speranze della ragazza, Mariana infatti viene aggredita dai fratelli di Lucio che vogliono vendicare la morte dell’uomo ucciso da Alfonso. Alla fine però Antonio capisce di amare Mariana e la difende mettendo in fuga gli aggressori ma qualcosa di inaspettato sta per succedere…

I colpi di scena non mancheranno anche nelle prossime puntate de Il segreto che lo ricordiamo, sono quelle finali per la prima amatissima stagione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.