Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 29 agosto 2014, cosa succederà domani?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: ecco la trama per la puntata del 29 agosto 2014. Le ultime news


Nuove anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda domani? Come sempre cerchiamo di raccontarvi con un pò di anticipo quello che succederà il 29 agosto, nella puntata quindi che potremo seguire domani pomeriggio. Diana cerca di fare in modo che tutto fili liscio in vista del suo matrimonio ma le cose per lei sembrano essere sempre più complicate…Joao si renderà conto di avere al suo fianco una donna che non ha fatto altro che mentire raccontando solo cose false e rovinando la sua storia d’amore con Ines? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata in onda domani.

LEGAMI SOSPESA DOPO L’8 SETTEMBRE? LEGGI QUI

Legami anticipazioni 29 agosto 2014: la trama per la puntata di domani

Joao conferma a Diana e Antonio che Graciete ha subito un’intossicazione a causa dei pesticidi usati per le piante ma chetuttavia può uscire dall’ospedale. Nessuno però pensa che la colpa possa essere di Diana: chi immaginerebbe che la ragazza ha cercato di uccidere Graciete? Il padre di Sandra scopre la figlia nel pagliaio con Vincente e la costringe a confessare tutto a Rita, che caccia fuori di casa il marito. La donna pensava che in campagna avrebbe trovato serenità e invece…

Gastao comunica ad Alvaro, Cesar e Sheila che l’istanza cautelare è stata accettata e la vendita del mercato è sospesa. Eunice decide di andare a trovare a casa Graciete e Ines l’accompagna, restando in macchina ad aspettarla, ma si trova di fronte Joao e Diana appena usciti di casa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.