Gossip e TV

Sorteggi Champions in tv oggi, ecco dove seguire la diretta

Sorteggio di Champions League in diretta oggi in tv: il 28 agosto 2014 un appuntamento da non perdere. Ecco come seguire i sorteggi in tv


Risveglio amaro per l’Italia del calcio: brutta eliminazione per il Napoli che non accede alla fase a gironi della Champions League. Nulla da fare per la squadra di Benitez che oggi quindi non sarà inserita tra le formazioni che parteciperanno al sorteggio per la prossima Champions League. Il 28 agosto 2014 è il giorno per i sorteggi della Fase a Gironi della stagione 2014/15. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta e in chiaro dalle ore 17.40 su Mediaset Italia 2. Un appuntamento da gustare quindi anche per chi non ha la pay tv ma vuole conoscere in diretta il destino della propria squadra. Per chi seguirà in diretta il sorteggio di oggi: i commentatori saranno su Mediaset Marco Foroni, Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli, con Francesca Benvenuti in collegamento dal Grimaldi Forum di Montecarlo, cornice dell’evento. Come avrete capito per il sorteggio di oggi si lascia la classica sede svizzera di Nyon e si resta invece nel principato di Monaco.

Per quanto riguarda invece gli altri due appuntamenti in tv vi ricordiamo che questo pomeriggio potrete anche sintonizzarvi su Eurosport 1 HD (Sky, 210) dalle 17.45, ma i primi a prendere la linea saranno i commentatori e gli inviati di Sky Sport Plus HD (Sky, 204), in collegamento con Montecarlo dalle 17.30: in studio Fabio Caressa, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani e Massimo Marianella e Alessandro Alciato in collegamento da Montecarlo.

Otto gironi da 4 squadre. Ricordiamo che per l’Italia, vista l’eliminazione del Napoli di ieri, sono rimaste in Champions solo due squadre: la Roma e la Juventus. Grande attesa quindi per conoscere le squadre avversarie dei due club italiani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.