Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, il destino di Mariana e la paura di Pepa

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succede il 3 settembre 2014? Ecco le ultime anticipazioni


Purtroppo non riusciamo mai ad essere molto precisi con le anticipazioni per le puntate de Il segreto in onda nel pomeriggio di Canale 5. Come avrete intuito non dipende da noi. Ad esempio non avremmo mai pensato di rivedere ieri l’episodio andato in già in onda. Si torna indietro e Canale 5 spaccia anche la puntata come una prima visione, peccato però che non sia così. E allora ritorniamo un pò indietro anche se vi abbiamo già raccontato quello che succederà nelle prossime puntate cerchiamo di riprendere il filo…Ecco le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, mercoledì 3 settembre 2014.

IN ARRIVO LA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO: LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER IL 3 SETTEMBRE 2014

Soledad continua a stare alla Villa solo perchè pensa di difendere suo fratello e Pepa ma per lei le cose si fanno sempre più dure. Pepa ha paura per la sua salute, Emilia e Rosario le dicono che deve stare a riposo in attesa del ritorno di Tristan. Solo in questo modo potrà recuperare le forze e non perdere il bambino che porta in grembo.

Soledad dal canto suo vorrebbe fare qualcosa per Pepa e Tristan e pensa di dare loro una mano. Hanno bisogno di un bravo dottore che possa curare Pepa, lei non può fare nulla per la sua salute.

Mariana viene aggredita dai fratelli di Antonio…Lei non sa chi sono ma capisce di essere in pericolo…Fino a quando poi non arriva il suo fidanzato e li manda via…Cosa succederà?

MARIANA 16 ANNI DOPO RACCONTA A MARIA QUELLO CHE E’ SUCCESSO-LEGGI QUI

Tutto questo nella puntata di domani. Ci scusiamo ancora per i disagi ma come avrete capito non dipendono da noi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.