Coppie VIP

L’ex moglie di Enrico Mentana commenta le foto della nuova compagna (FOTO)

Dopo aver visto le foto di Enrico Mentana e Francesca Fagnani in vacanza in Puglia non poteva mancare il commento velenoso di Michela Rocco di Torrepadula


Pochi giorni fa il settimanale Novella 2000 per la prima volta ha pubblicato le foto della coppia composta da Enrico Mentana e Francesca Faganani. Oltre alla nota riservatezza del direttore del TgLa7 era anche la prima volta che i due uscivano allo scoperto, addirittura al mare insieme, in vacanza in Puglia.

Anche questa volta l’ex moglie di Mentana, la bella Michella Rocco di Torrepadula, non poteva restare in silenzio.

Troppa fragilità o troppo carattere? L’ex Miss Italia non ha resistito e viste le foto è esplosa in un nuovo cinguettio velenoso. Michela Rocco evita con cura di indirizzare le sue parole a destinari precisi, ma il riferimento è fin troppo chiaro.

A certe morte di fame non pare vero di andare su mega yacht e Relaix vip. E farsi fotografare, poi… Con il marito di un’altra”.

LE PRIME FOTO DEL MATRIMONIO DI BRAD PITT E ANGELINA JOLIE – ABITO UNICO PER LEI – CLICCA QUI

La rabbia è ancora tanta e immaginiamo che sia pronta ad ingigantirsi ogni volta che Mentana e la Fagnani evitano di rispondere alle provocazioni. Ma è lei la donna tradita, facile comprendere il suo stato d’animo.

Di recente, invece, la giornalista di In Onda aveva commentanto durante un’intervista: “Ho glissato e continuerò a farlo perché vorrei che la mia vita privata rimanesse tale e poi perché sono felice e tanto mi basta”.
Ancora più dure le parole di Mentana: “La vita privata ti possiede, non la padroneggi, soprattutto quando hai di fronte qualcuno più debole di te”.

MATRIMONIO DA FAVOLA PER MATTIA DESTRO E LA PROFESSORESSA DE L’EREDITà – QUI LE FOTO

Finirà mai questa storia al veleno?

mentnana fagnani e michela rocco

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.